08
Lug
Da tempo denunciamo un atteggiamento troppo permissivo da parte del Comune di Milano e delle Autorità di Pubblica Sicurezza nei confronti di queste realtà che spesso ospitano personaggi contigui al mondo del terrorismo.
“Il fiancheggiatore dell’ISIS identificato oggi frequentava una moschea abusiva sita in uno scantinato di un quartiere residenziale della parte nord di Milano. Chiunque conosca quella zona sa che lì di fronte, essendo in prossimità di una scuola elementare, passano ogni giorno centinaia di bambini spesso accompagnati dai genitori”. Così Marco Osnato, deputato di Fdi, rispetto all’operazione antiterrorismo di oggi a Milano.
“Crediamo che questo sia un elemento in più di allerta in tutta questa vicenda. Da tempo denunciamo un atteggiamento troppo permissivo da parte del Comune e delle Autorità di Pubblica Sicurezza nei confronti di queste realtà che spesso ospitano personaggi contigui al mondo del terrorismo. Sapere che a due passi da questi luoghi trascorrono ore di lezione centinaia di bambini è oltremodo preoccupante”.
Categories:
COMUNICATI STAMPA
Tags:
comune milano, Marco Osnato, pubblica sicurezza, terrorismo
Articoli recenti
- Intervista a Foti: «Concretezza e niente bandierine: così aiutiamo imprese e fasce deboli»
- Intervista a Foti: «Da cuneo e flat tax una spinta al Pil»
- LAVORO: ANTONIOZZI, NON ANCORA VERSATO BONUS 200 EURO AI COCOCO, INPS PROVVEDA
- GOVERNO, FILINI: EVASORI E SPALLONI SE NE INFISCHANO TETTO CONTANTE, QUALCUNO AVVERTA CONTE
- GOVERNO: DELMASTRO A ROSSOMANDO, AVANZA MERITO E NON IL GENERE