25
Lug
“Con lo sfregio voluto di Santa Sofia è evidente la scelta di campo islamista di Erdogan e della Turchia”.
“Da tempo in commissione Esteri pendono le risoluzioni di Fratelli d’Italia. Il governo italiano deve chiedere in Europa la revoca alla Turchia di status di candidato all’Unione Europea”. Lo dichiara Andrea Delmastro, deputato di Fratelli d’Italia e capogruppo FDI in commissione Esteri.
“Basta ipocrisia! Il nano Erdogan è stato trasformato in Sultano da 9,1 miliardi di euro erogati dalla comunità europea. Questi soldi dovevano servire per riforme che avvicinassero la Turchia all’Europa. Con lo sfregio voluto di Santa Sofia è evidente la scelta di campo islamista di Erdogan e della Turchia. Mentre il Sultano invade la zona marittima di Cipro, entra in Libia, trasforma Santa Sofia in moschea, l’imbelle e pavida maggioranza Pd e M5Stelle riuscirà a calendarizzare la risoluzione di Fratelli d’Italia?”.
“Per Fratelli d’Italia la tecnica degli eunuchi del Topkapi ha dimostrato tutta la sua inconsistenza. È ora di revocare ogni contributo all’islamista Erdogan. Il Sultano non può continuare ad usare i soldi della comunità europea per alimentare lo scontro di civiltà”.
Categories:
AFFARI ESTERI E COMUNITARI, COMMISSIONE, COMUNICATI STAMPA
Tags:
andrea delmastro, erdogan, fratelli d'Italia, santa sofia, Turchia
Articoli recenti
- Intervista a Foti: «Concretezza e niente bandierine: così aiutiamo imprese e fasce deboli»
- Intervista a Foti: «Da cuneo e flat tax una spinta al Pil»
- LAVORO: ANTONIOZZI, NON ANCORA VERSATO BONUS 200 EURO AI COCOCO, INPS PROVVEDA
- GOVERNO, FILINI: EVASORI E SPALLONI SE NE INFISCHANO TETTO CONTANTE, QUALCUNO AVVERTA CONTE
- GOVERNO: DELMASTRO A ROSSOMANDO, AVANZA MERITO E NON IL GENERE