29
Lug
“Anzichè attaccare la Meloni, il M5S legga i dati dei clandestini sbarcati in Italia e quelli sulla crisi economica degli italiani”.
“Leggo divertito gli attacchi dei parlamentari Crippa e Silvestri volti al presidente Giorgia Meloni che protesta contro il governo per la proroga dello Stato d’emergenza”. Lo dichiara Emanuele Prisco, deputato di Fratelli d’Italia.
“La cosa buffa è che questi attacchi arrivano da quel movimento che dall’opposizione sosteneva di voler difendere la centralità del Parlamento. Addirittura, portando ad esempio i contagi nel mondo, Silvestri ribadisce la necessità della proroga dello Stato d’emergenza. Il parlamentare grillino, però, così attento a quanto succede all’estero, fa finta di ignorare che proprio fuori dai nostri confini nessun altro governo ha prorogato lo stato d’emergenza arrogando a sé i diritti del Parlamento. Se Silvestri ha così tanta voglia di leggere qualcosa, non si limiti ai dati dei contagiati nel mondo, ma legga anche quelli dei clandestini sbarcati in Italia e quelli sulla crisi economica degli italiani. Per tutti questi dati e per tanti altri ancora, i responsabili sono la sua maggioranza e il suo governo”.
Categories:
Uncategorized
Tags:
Crippa, Emanuele Prisco, giorgia meloni, m5s, Silvestri
Articoli recenti
- Intervista a Foti: «Concretezza e niente bandierine: così aiutiamo imprese e fasce deboli»
- Intervista a Foti: «Da cuneo e flat tax una spinta al Pil»
- LAVORO: ANTONIOZZI, NON ANCORA VERSATO BONUS 200 EURO AI COCOCO, INPS PROVVEDA
- GOVERNO, FILINI: EVASORI E SPALLONI SE NE INFISCHANO TETTO CONTANTE, QUALCUNO AVVERTA CONTE
- GOVERNO: DELMASTRO A ROSSOMANDO, AVANZA MERITO E NON IL GENERE