30
Lug
“Dalla maggioranza con pdl Zan arriva un’ennesima forzatura parlamentare”
“Nonostante le condizioni poste dalla commissione Affari costituzionali e le osservazioni del comitato per la legislazione, dalla maggioranza registriamo un atteggiamento pervicace nel voler disattendere ogni critica e suggerimento in merito al pdl Zan”. Lo dichiarano Carolina Varchi e Ciro Maschio, deputati di Fratelli d’Italia in commissione Giustizia.
“Sono evidenti i profili di incostituzionalità della norma che va a modificare la legge penale introducendo concetti non definiti con tutte le conseguenze del caso. La proposta di legge Zan costituisce un vero e proprio attacco alla libertà di espressione, di opinione e anche alla libertà educativa di tutte le famiglie italiane che dovranno fare i conti con l’ideologia gender in tutte le scuole di ogni ordine e grado. Questo è intollerabile. Da Fratelli d’Italia rimane ferma la posizione di assoluta contrarietà ad una legge incostituzionale e liberticida che nasconde il tentativo di mettere un bavaglio a chi non si allinea al pensiero unico”.
“Le forzature della maggioranza, alle quali ci siamo opposti con convinzione, – concludono – cadranno sotto la scure del giudizio di incostituzionalità”.
Categories:
COMUNICATI STAMPA
Tags:
Carolina Varchi, ciro maschio, fratelli d'Italia, pdl zan
Articoli recenti
- Intervista a Foti: «Concretezza e niente bandierine: così aiutiamo imprese e fasce deboli»
- Intervista a Foti: «Da cuneo e flat tax una spinta al Pil»
- LAVORO: ANTONIOZZI, NON ANCORA VERSATO BONUS 200 EURO AI COCOCO, INPS PROVVEDA
- GOVERNO, FILINI: EVASORI E SPALLONI SE NE INFISCHANO TETTO CONTANTE, QUALCUNO AVVERTA CONTE
- GOVERNO: DELMASTRO A ROSSOMANDO, AVANZA MERITO E NON IL GENERE