28
Dic

Maggioranza e governo calpestano diritti Parlamento e regolamenti Camera
“Fratelli d’Italia ha chiesto inutilmente la presenza in commissione Bilancio del Ministro Franco e solo ora e con grande fatica ci è stata accordata l’attivazione del circuito audiovisivo così che gli italiani possano vedere quanto di scandaloso sta avvenendo su una legge così importante come la Manovra”.
Lo dichiarano in una nota congiunta i deputati di Fratelli d’Italia della commissione Bilancio, Paolo Trancassini, Ylenja Lucaselli e Fabio Rampelli.
“E’ vergognoso come sistematicamente governo e maggioranza continuino a calpestare i diritti del Parlamento e i regolamenti della Camera. Pretendiamo la presenza del Ministro, unico a conoscere questa legge di Bilancio. Non ci sono impedimenti o scuse per lui. Deve venire in commissione”.
Categories:
BILANCIO TESORO E PROGRAMMAZIONE, COMUNICATI STAMPA, Evidenza
Tags:
Fabio Rampelli, Paolo Trancassini, Ylenja Lucaselli
Articoli recenti
- Intervista a Foti: «Concretezza e niente bandierine: così aiutiamo imprese e fasce deboli»
- Intervista a Foti: «Da cuneo e flat tax una spinta al Pil»
- LAVORO: ANTONIOZZI, NON ANCORA VERSATO BONUS 200 EURO AI COCOCO, INPS PROVVEDA
- GOVERNO, FILINI: EVASORI E SPALLONI SE NE INFISCHANO TETTO CONTANTE, QUALCUNO AVVERTA CONTE
- GOVERNO: DELMASTRO A ROSSOMANDO, AVANZA MERITO E NON IL GENERE