14
Gen

Fallimento di questo governo è evidente
“Di fronte all’evidente fallimento di una esperienza di governo, che si è chiusa senza dare risposte ai cittadini, ricorrere alle elezioni è legittimo. Questo è lo strumento più importante in una democrazia: il popolo sceglie chi vuole che lo governi. Attualmente in Parlamento non c’è più la possibilità di comporre una coalizione”.
Lo ha detto il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.
“Nel pieno di una pandemia la nostra Nazione non ha bisogno di una nuova maggioranza raffazzonata e raccogliticcia, come quella tra le sinistre e M5s nata solo per il terrore che il centrodestra vincesse le elezioni. Il Pd e i Cinquestelle non possono usare la pandemia per non votare: in Europa urne pronte, ad esempio, in Portogallo dove l’indice di contagio è maggiore del nostro”, spiega Lollobrigida.
“In questi mesi, sono stati spesi 140 miliardi senza risolvere i problemi economici delle nostre imprese e delle nostre famiglie. Serve un’alternativa migliore: solo il voto darà un governo stabile alla nostra Nazione per uscire dalla crisi”, conclude il deputato di FDI.
Categories:
COMUNICATI STAMPA, Evidenza
Tags:
crisi di governo, fdi, Francesco Lollobrigida
Articoli recenti
- DL AIUTI, FDI: GRAVE BOCCIATURA NOSTRI EMENDAMENTI SU TAGLIO CUNEO FISCALE E MENO TASSE
- COVID: DE TOMA, GOVERNO PROROGHI TUTELE PER LAVORATORI FRAGILI
- DL AIUTI: BIGNAMI, MAGGIORANZA TUTELA RDC E BOCCIA NOSTRO EMENDAMENTO SU TAGLIO CUNEO FISCALE
- WHIRLPOOL: ALBANO, GOVERNO SI ATTIVI PER GARANTIRE FUTURO MULTINAZIONALE IN ITALIA
- GOVERNO. LOLLOBRIGIDA: SUE PRIORITÀ LIBERALIZZAZIONE DROGA E CITTADINANZA IMMIGRATI