23
Lug
“Fratelli d’Italia ha depositato oggi in commissione Giustizia la richiesta di audizione del Direttore della DIA (Direzione Investigativa Antimafia) alla luce della sua terrificante relazione semestrale”.
In relazione alle ignobili scarcerazioni dei mafiosi conseguenti ai provvedimenti di Bonafede, la Dia ha infatti evidenziato il gravissimo “vulnus al sistema antimafia” che ha consentito alle organizzazioni criminali di “rinsaldare gli assetti criminali del territorio”. Lo dichiara Andrea Delmastro, deputato di Fratelli d’Italia e responsabile Giustizia di FDI.
“Si tratta di una condanna capitale all’esperienza di governo del Ministro Bonafede. La richiesta di audizione servirà a sturare le orecchie ad un Ministro, non solo inadeguato, ma anche sordo agli allarmi lanciati da Fratelli d’Italia, dai magistrati Antimafia e dalle Forze di polizia. La commissione Giustizia deve confrontarsi con la drammatica frantumazione del percorso pluridecennale della lotta alle criminalità organizzate dello Stato per contenere le follie di governo di un Ministro divenuto strumento inconsapevole della criminalità organizzata”.
Categories:
Uncategorized
Tags:
andrea delmastro, Bonafede, fratelli d'Italia, giustizia, ministro della giustizia, scarcerazioni
Articoli recenti
- Intervista a Foti: «Concretezza e niente bandierine: così aiutiamo imprese e fasce deboli»
- Intervista a Foti: «Da cuneo e flat tax una spinta al Pil»
- LAVORO: ANTONIOZZI, NON ANCORA VERSATO BONUS 200 EURO AI COCOCO, INPS PROVVEDA
- GOVERNO, FILINI: EVASORI E SPALLONI SE NE INFISCHANO TETTO CONTANTE, QUALCUNO AVVERTA CONTE
- GOVERNO: DELMASTRO A ROSSOMANDO, AVANZA MERITO E NON IL GENERE