FISCO: BIGNAMI, DOPO CASTELLI OGGI TOCCA A MISIANI DIRE SCEMENZE

Dal governo arriva solamente odio verso i produttori.

“Dopo la scemenza del viceministro Castelli sui ristoratori oggi è la volta del Sottosegretario Antonio Misiani che per giustificare la mancata proroga delle tasse afferma che le partite Iva non stanno peggio di altri”. Lo dichiara Galeazzo Bignami, deputato di Fratelli d’Italia e componente della commissione Finanze della Camera.

“Dichiarazioni gravi che dimostrano l’odio e la mancanza di rispetto di questo governo verso chi produce e campa del proprio lavoro. Forse, il sottosegretario dimentica che per 3 mesi le partite iva non hanno potuto emettere neanche una fattura a causa dei decreti del suo governo. Concedere la proroga era e rimane un atto di buon senso prima ancora che di giustizia sociale, per dare un po’ di ossigeno e liquidità alle partite iva che dal governo hanno avuto tanti proclami e pochi aiuti”.

“Ma ormai è chiaro che l’esecutivo rossogiallo sta portando avanti una operazione di ingegneria sociale finalizzata a distruggere il mondo produttivo per costruire una Italia non fondata sul lavoro, come vuole l’art. 1 della nostra Costituzione, ma su sussidi e redditi di emergenza. Fratelli d’Italia non glielo permetterà”.

Condividi