09
Lug
“Il Fatto Quotidiano non lesina ad armare la mano di qualche squilibrato che riterrà giusto da oggi aggredire Giorgia Meloni o qualunque altro militante di FDI. Questo è gravissimo”.
“E’ terrificante che un messaggio del genere provenga da un quotidiano nazionale, sempre più affermato come l’house organ del governo contro il partito di opposizione”. Così Wanda Ferro, deputato di Fratelli d’Italia intervenendo in Aula in apertura dei lavori.
“E’ questo il loro concetto di democrazia? Quando vogliono zittire una voce fuori dal coro invitano alla violenza. Se questo è il clima, i nostri militanti dovranno guardarsi alle spalle come si faceva negli anni ‘70. Mi domando quale sarebbe stata la reazione a parti invertite. Pretendiamo un’assunzione di responsabilità da tutte le forze politiche. Non potete far finta di non aver letto e chiediamo al Presidente Fico, al Presidente Casellati e al Presidente Conte quale sia la loro reale posizione”.
“Pensano veramente – conclude Ferro – che FDI vada abbattuta con la violenza e le con le armi? Chiediamo, infine, al Presidente Mattarella la ferma condanna del messaggio intimidatorio apparso sul Fatto Quotidiano senza precedenti per un partito dell’opposizione colpevole solo di essere libero”.
Categories:
COMUNICATI STAMPA
Tags:
alessandro robecchi, fatto quotidiano, fratelli d'Italia, marco travaglio, Wanda Ferro
Articoli recenti
- Intervista a Foti: «Concretezza e niente bandierine: così aiutiamo imprese e fasce deboli»
- Intervista a Foti: «Da cuneo e flat tax una spinta al Pil»
- LAVORO: ANTONIOZZI, NON ANCORA VERSATO BONUS 200 EURO AI COCOCO, INPS PROVVEDA
- GOVERNO, FILINI: EVASORI E SPALLONI SE NE INFISCHANO TETTO CONTANTE, QUALCUNO AVVERTA CONTE
- GOVERNO: DELMASTRO A ROSSOMANDO, AVANZA MERITO E NON IL GENERE