FDI: FOTI, DA FATTO QUOTIDIANO SISTEMATICA EVOCAZIONE PIAZZALE LORETO

“Sugli articoli del Fatto Quotidiano stupisce il silenzio Federazione nazionale stampa”.

“La sistematica evocazione da parte di giornalisti del Fatto Quotidiano di quella disgustosa scena da macelleria messicana di Piazzale Loreto, non può che muovere riprovazione e ribrezzo”. Lo dichiara Tommaso Foti, vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati.
“E’ fin troppo evidente che vi e’ chi cerca di sguazzare nel mare della predicazione violenta. E ciò avviene nella certezza che prima o poi qualcuno darà seguito ai sistematici inviti alla violenza nei confronti di Giorgia Meloni e dei militanti di Fratelli d’Italia. Oggi è il turno di Tomaso Montanari, neo predicatore della religione che vorrebbe gli avversari politici appesi a testa in giù”.
“Ciò che stupisce, tuttavia, non sono le sistematiche istigazioni alla violenza da parte degli adepti del Fatto Quotidiano, ma i silenzi della Federazione nazionale della stampa. All’evidenza, la FNSI fa finta di non vedere e non sentire il vento dell’odio politico che il Fatto Quotidiano alimenta. Anziché condannare immagini e linguaggi che andrebbero consegnati alla storia (anche delle barbarie)”.
Condividi