20
Mag
“Esprimiamo grande soddisfazione per l’approvazione della risoluzione unitaria sull’Università”. Lo dichiarano i deputati di Fratelli d’Italia della commissione Cultura, Paola Frassinetti e Federico Mollicone.
“La commissione Cultura si è distinta ancora una volta per spirito di condivisione e volontà univoca di amplificare l’azione del governo. Ci auguriamo che l’attività parlamentare e, in particolare, quella delle commissioni possa ritornare centrale nel contesto nazionale. La risoluzione è stata il risultato dell’ascolto e del dialogo con docenti, ricercatori e studenti degli atenei”.
“Le proposte di FdI a tutela del diritto allo studio soprattutto per i “fuori sede” sono state accolte, così come sono state accolte le iniziative per valorizzare il titolo di dottore di ricerca nell’accesso alla PA e l’estensione delle lauree abilitanti anche ad altre aree disciplinari. Ringraziamo anche il ministro dell’Università Manfredi per l’attenzione mostrate e per la sua presenza in commissione a suggellare questa importante iniziativa”.
Categories:
COMMISSIONE, COMUNICATI STAMPA, CULTURA SCIENZA E ISTRUZIONE
Tags:
Federico Mollicone, Paola Frassinetti, unversità
Articoli recenti
- Intervista a Foti: «Concretezza e niente bandierine: così aiutiamo imprese e fasce deboli»
- Intervista a Foti: «Da cuneo e flat tax una spinta al Pil»
- LAVORO: ANTONIOZZI, NON ANCORA VERSATO BONUS 200 EURO AI COCOCO, INPS PROVVEDA
- GOVERNO, FILINI: EVASORI E SPALLONI SE NE INFISCHANO TETTO CONTANTE, QUALCUNO AVVERTA CONTE
- GOVERNO: DELMASTRO A ROSSOMANDO, AVANZA MERITO E NON IL GENERE