14
Mag
“Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per l’accoglimento da parte del governo della nostra richiesta per garantire lo svolgimento dei corsi – e quindi le assunzioni – dei Vigili del Fuoco. Il presidente Conte, col suo dpcm del 26 aprile scorso, aveva dimenticato proprio i Vigili del Fuoco dalla possibilità di svolgere corsi di formazione con modalità compatibili con lo stato d’emergenza, bloccando indirettamente le assunzioni, a differenza di quanto accaduto con Forze di polizia e Forze armate.
Sanata disparità trattamento con Forze ordine e Forze armate
Una grave mancanza di rispetto verso i Vigili del Fuoco che Fratelli d’Italia ha da subito denunciato anche con altri atti parlamentari. Siamo lieti, quindi, che oggi finalmente il governo abbia accolto la nostra proposta che andava incontro alle legittime richieste di molti ragazzi e ragazze e che consente al corpo nazionale di garantire al meglio la sicurezza dei nostri cittadini”.
Lo dichiarano in una nota i deputati di Fratelli d’Italia in commissione Affari costituzionali Emanuele Prisco e Giovanni Donzelli all’esito del question time che si è svolto sul punto in Prima Commissione.
Categories:
AFFARI COSTITUZIONALI, COMMISSIONE, COMUNICATI STAMPA
Tags:
Emanuele Prisco, fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli, vigili del fuoco
Articoli recenti
- Intervista a Foti: «Concretezza e niente bandierine: così aiutiamo imprese e fasce deboli»
- Intervista a Foti: «Da cuneo e flat tax una spinta al Pil»
- LAVORO: ANTONIOZZI, NON ANCORA VERSATO BONUS 200 EURO AI COCOCO, INPS PROVVEDA
- GOVERNO, FILINI: EVASORI E SPALLONI SE NE INFISCHANO TETTO CONTANTE, QUALCUNO AVVERTA CONTE
- GOVERNO: DELMASTRO A ROSSOMANDO, AVANZA MERITO E NON IL GENERE