28
Mag

Per Fratelli d’Italia il decreto Elezioni all’esame della Camera contiene “tre forzature insostenibili”. A spiegarlo è Giovanni Donzelli in discussione generale.
Innanzitutto, ” e’ impensabile una campagna elettorale in agosto con i cittadini che saranno finalmente liberi di poter fare le vacanze. Per le imprese e operatori turistici che sperano di riprendere l’attività dopo la chiusura di due mesi e non si può pensare nemmeno per la scuola, si va contro ai nostri ragazzi. Tutto questo viene fatto solo per i vostri interessi”, afferma rivolgendosi alla maggioranza.
“Vi chiediamo di fermarvi, non sempre si può forzare su tutto. Non vi conviene, serve a tutti stabilire insieme delle regole del gioco comuni”.
Articoli recenti
- DL AIUTI, FDI: GRAVE BOCCIATURA NOSTRI EMENDAMENTI SU TAGLIO CUNEO FISCALE E MENO TASSE
- COVID: DE TOMA, GOVERNO PROROGHI TUTELE PER LAVORATORI FRAGILI
- DL AIUTI: BIGNAMI, MAGGIORANZA TUTELA RDC E BOCCIA NOSTRO EMENDAMENTO SU TAGLIO CUNEO FISCALE
- WHIRLPOOL: ALBANO, GOVERNO SI ATTIVI PER GARANTIRE FUTURO MULTINAZIONALE IN ITALIA
- GOVERNO. LOLLOBRIGIDA: SUE PRIORITÀ LIBERALIZZAZIONE DROGA E CITTADINANZA IMMIGRATI