DL SICUREZZA: MELONI,

DL SICUREZZA: MELONI, “ENNESIMA PORCATA PER AGEVOLARE SCAFISTI”

“Voglio fare la mia parte in questo ostruzionismo che il centrodestra sta facendo per completare l’approvazione di questo decreto insicurezza, cioè della ennesima porcata con la quale questo governo cerca di far guadagnare miliardi di euro agli scafisti riempiendo l’Italia e non solo di immigrati clandestini”. Così il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni intervenendo nell’Aula della Camera durante il dibattito sul Dl sicurezza.

“La verità è che la sinistra sa che quello che sta accadendo altro non è che figlio di un delirio ideologico, quello che sta accadendo è figlio di una sinistra talmente prona agli interessi della grande speculazione finanziaria di quelli che usano centinaia di migliaia di disperati per rivedere al ribasso i diritti delle persone. Non c’è nulla di sensato in quello che state facendo, non c’è nulla che possa essere considerato ragionevolmente un tentativo di governare il fenomeno complesso dell’immigrazione irregolare e la maggioranza lo sa bene, nella misura in cui sono anni che tenta di scappare da questo confronto perchè chiunque abbia fatto domande banali è stato tacciato di essere xenofobo e razzista. Ci avete dato rei razzisti e invece il virus correva sui barconi”.

“Agli immigrati consentiamo il passaggio da una nazione all’altra e spalanchiamo i confini. Per mesi ci avete detto che il virus non correva sui barconi poi la cronaca ha raccontato un’altra storia confermando quello che Fratelli d’Italia dice da sempre ossia che sui barconi oltre che al virus correva anche il terrorismo islamico internazionale“, ha concluso.

Condividi