DL SICUREZZA: BIGNAMI, ‘IN GIOCO INGENTI INTERESSI ECONOMICI’

Pd continua demolizione identità nazionale, M5s senza valori li ha mandati in fumo

“Secondo noi ci sono due priorità per le quali siete interessati ad approvare questo decreto. E’ innegabile che con la ripresa del fenomeno immigratorio, si affianca l’affluenza di ingenti somme di denaro che sono notoriamente vicine al vostro mondo”.

Lo ha detto in Aula alla Camera il deputato di Fdi, Galeazzo Bignami.

“C’è poi un tema di natura culturale che vi ispira: avete un problema con la questione dell’identità, che sia identità di genere, identità famigliare, identità nazionale. Per il Pd, con la sua cultura globalista e migrazionista, è necessario rimuovere ogni tipo di identità, perché l’identità è un ostacolo alla creazione del consumatore perfetto, indistinto, piegato alle esigenze del mercato, che il Pd vuole creare. Riconosciamo invece al M5s di non aver tradito alcun valore, perché il M5s non ha valori da tradire, visto che i pochi che aveva, come dimostrano le cronache degli ultimi giorni, tutti in fumo”, prosegue Bignami.

“Voi della maggioranza giallo-rossa avete un grosso problema di identita’. Quando un musulmano viene in Italia e chiede di togliere un simbolo della cristianita’ noi lo respingiamo, ma cio’ accade perche’ le condizioni sono state create da chi ha un nome e cognome, vale a dire Pd e M5s, e cosi’ e’ vostra la responsabilita’ anche nell’immigrazione”.

Conclude Galeazzo Bignami annunciando il “no” di Fdi alla fiducia posta al decreto sicurezza.

Condividi