29
Giu

Con abolizione cashback disponibili importanti risorse
“Il governo continua a dire di no alle numerose proposte di Fratelli d’Italia a sostegno delle imprese e respinge l’emendamento, a prima firma Trancassini, che chiede la disposizione di fondi per sostenere il settore turistico e Horeca. Stessa sorte è toccata alla nostra proposta di estendere il superbonus alle strutture ricettive, così come chiedono le stesse categorie. La motivazione data dal governo è sempre la stessa: non ci sono le risorse. Niente di più falso”.
Così in Aula il deputato e capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Attività produttive Riccardo Zucconi, durante l’esame del decreto recante misure urgenti relative al Fondo complementare al PNRR.
“Come richiesto fin da subito da Fratelli d’Italia, da fine giugno l’assurda misura del cashback, voluta dal governo 5stelle – Pd, verrà cancellata liberando centinaia di milioni di euro da allocare a sostegno dei settori maggiormente colpiti. Le risorse ci sono, quello che manca è la capacità e la volontà del governo di distribuirle e spenderle meglio”.
Categories:
ATTIVITÀ PRODUTTIVE COMMERCIO E TURISMO, COMUNICATI STAMPA, Evidenza
Tags:
cashback, covid, fdi, imprese, Riccardo Zucconi
Articoli recenti
- Intervista a Foti: «Concretezza e niente bandierine: così aiutiamo imprese e fasce deboli»
- Intervista a Foti: «Da cuneo e flat tax una spinta al Pil»
- LAVORO: ANTONIOZZI, NON ANCORA VERSATO BONUS 200 EURO AI COCOCO, INPS PROVVEDA
- GOVERNO, FILINI: EVASORI E SPALLONI SE NE INFISCHANO TETTO CONTANTE, QUALCUNO AVVERTA CONTE
- GOVERNO: DELMASTRO A ROSSOMANDO, AVANZA MERITO E NON IL GENERE