11
Mag
“Siamo soddisfatti che il ministro del Difesa Guerini abbia accolto la richiesta avanzata più volte da Fratelli d’Italia della stabilizzazione dei volontari in ferma prefissata quadriennale dell’Esercito che sono in attesa del transito in servizio permanente”.
Lo dichiarano in una nota congiunta i parlamentari di Fratelli d’Italia delle commissioni Difesa di Camera e Senato Salvatore Deidda, Wanda Ferro, Davide Galantino, Isabella Rauti e Giovanna Petrenga.
Da FDI richiesta avanzata più volte
“Si tratta di una decisione importante e apprezzabile – hanno aggiunto i parlamentari di Fratelli d’Italia – e che consente a tanti giovani che sono in attesa di una stabilizzazione professionale di poter guardare al futuro con più serenità. Ora vorremmo vedere i fatti. Abbiamo presentato interrogazione, emendamenti e in ultimo un ordine del giorno. Sarebbe l’ennesima conferma che se si lavora insieme, i risultati arrivano”.
Categories:
COMUNICATI STAMPA, DIFESA
Articoli recenti
- Intervista a Foti: «Concretezza e niente bandierine: così aiutiamo imprese e fasce deboli»
- Intervista a Foti: «Da cuneo e flat tax una spinta al Pil»
- LAVORO: ANTONIOZZI, NON ANCORA VERSATO BONUS 200 EURO AI COCOCO, INPS PROVVEDA
- GOVERNO, FILINI: EVASORI E SPALLONI SE NE INFISCHANO TETTO CONTANTE, QUALCUNO AVVERTA CONTE
- GOVERNO: DELMASTRO A ROSSOMANDO, AVANZA MERITO E NON IL GENERE