19
Dic
Ondate di panico causate da stato confusionale del Governo
“Treni presi d’assalto, spostamenti preventivi per non restare ingabbiati, servizi pubblici a corto di personale. Lo stato confusionale del governo sta provocando ondate di panico nella popolazione, che a pochi giorni dal Natale non sa ancora chi potra’ incontrare e cosa potra’ fare”.
Lo dichiara Marco Silvestroni, deputato FDI e Capogruppo in commissione Trasporti della Camera, denunciando “l’incredibile ritardo dell’esecutivo nel definire le nuove regole e nel predisporre misure adeguate per garantire ai cittadini la liberta’ di movimento”.
Silvestroni aggiunge: “Sono esauriti i biglietti dei Frecciarossa e sono esauriti anche i cittadini. Il governo intervenga subito per aumentare il numero dei convogli in modo da permettere agli italiani di spostarsi in sicurezza sul territorio nazionale, finche’ e’ ancora possibile. Se neanche questa liberta’ si riuscira’ a tutelare, significa che siamo veramente diventati peggio di una vecchia dittatura comunista”.
Categories:
COMMISSIONE, COMUNICATI STAMPA, TRASPORTI POSTE E TELECOMUNICAZIONI
Tags:
covid, fdi, Marco Silvestroni, Trasporti, Treni
Articoli recenti
- DL AIUTI, FDI: GRAVE BOCCIATURA NOSTRI EMENDAMENTI SU TAGLIO CUNEO FISCALE E MENO TASSE
- COVID: DE TOMA, GOVERNO PROROGHI TUTELE PER LAVORATORI FRAGILI
- DL AIUTI: BIGNAMI, MAGGIORANZA TUTELA RDC E BOCCIA NOSTRO EMENDAMENTO SU TAGLIO CUNEO FISCALE
- WHIRLPOOL: ALBANO, GOVERNO SI ATTIVI PER GARANTIRE FUTURO MULTINAZIONALE IN ITALIA
- GOVERNO. LOLLOBRIGIDA: SUE PRIORITĂ€ LIBERALIZZAZIONE DROGA E CITTADINANZA IMMIGRATI