02
Dic
“Da Miozzo nessuna risposta esaustiva in audizione”
“Chi si attendeva soluzioni e risposte per il futuro delle scuole è rimasto deluso dall’audizione in commissione Cultura del responsabile del Comitato Tecnico Scientifico Miozzo”. Lo dichiara Paola Frassinetti, vicepresidente della commissione Cultura della Camera e responsabile nazionale istruzione di FdI.
“Le scuole vanno riaperte ma solo se sussistono le condizioni di sicurezza come l’utilizzo di test rapidi, le sanificazioni continue, gli scanner per il rilevamento della temperatura, il potenziamento dei mezzi di trasporto, il presidio medico nelle scuole. E invece dal dott. Miozzo nessuna risposta esaustiva è arrivata così come non ha risposto alla domanda di FDI che chiedeva che fine avessero fatto i 15 milioni di test rapidi destinati alle scuole promessi dal Commissario Straordinario Arcuri. A cosa serve il Comitato Tecnico Scientifico se non riesce a dare linee chiare e a condizionare il Governo nelle sue scelte?”.
Articoli recenti
- Covid: Osnato, aperture sono specchietto per allodole
- COVID, MELONI: SI CONTINUA CON LA STESSA MIOPE E INCONCLUDENTE VISIONE
- COVID: BIGNAMI, MODIFICHE A RAPPORTO OMS PER METTERE IN DIFFICOLTÀ AMMINISTRAZIONI CENTRODESTRA
- COVID. LOLLOBRIGIDA: CANCELLARE GIALLO ERRORE CLAMOROSO GOVERNO DRAGHI. CHIEDIAMO IMMEDIATE RIAPERTURE
- Tlc, Giorgia Meloni scrive al presidente Draghi sul futuro della rete: “Il governo blocchi la cessione della quota ENEL in Open Fiber”