COSTI FISSI, FDI: GOVERNO E MAGGIORANZA CONTRO IMPRESE

COSTI FISSI, FDI: GOVERNO E MAGGIORANZA CONTRO IMPRESE

“Vogliono abolire Pdl Zucconi che darebbe respiro a mondo produttivo”

“L’emendamento presentato dall’intera maggioranza che intende abrogare la PDL 2763 a prima firma Zucconi, mostra il vero volto di questo Governo che non è dalla parte dei ceti produttivi della Nazione. La soppressione, che con molta probabilità verrà messa ai voti il prossimo 16 giugno in Commissione Attività produttive, è stata sottoscritta da PD, 5 Stelle, Italia Viva – ma anche da Forza Italia e Lega – ucciderebbe un dibattito che mirava a dare respiro al mondo produttivo coprendo i costi fissi fornendo la possibilità di ridurre per un anno intero gli affitti commerciali senza far perdere nulla ai proprietari grazie all’intervento dello Stato.
Con questo emendamento il Governo ha dimostrato in maniera arrogante di preferire l’uso di una maggioranza schiacciante all’umiltà di discutere una proposta di buon senso, ma che paga di essere proveniente dall’unico partito dell’opposizione in Parlamento, Fratelli d’Italia. Ringraziamo i colleghi Foti e Trancassini che, in occasione del dibattito avvenuto la scorsa settimana nella X Commissione, sono venuti ad appoggiare la nostra battaglia.
Fratelli d’Italia continuerà a battersi in tutte le sedi istituzionali per dare voce a tutti quei cittadini che cercano di fare impresa in questa Nazione e che con grande dignità stanno pagando il prezzo più caro della pandemia”.
Lo dichiarano in una nota congiunta i deputati di Fratelli d’Italia in commissione Attività produttive Riccardo Zucconi, capogruppo, Salvatore Caiata e Massimiliano De Toma.

Condividi