12
Apr

“Apprendiamo da fonti giornalistiche che il Governo Draghi sta ragionando sulla possibilità di indennizzare le aziende italiane sulla base dei costi fissi sostenuti o da sostenere. Sono mesi che Fratelli d’Italia si batte su questa tematica: l’unico approccio, a nostro avviso, necessario e decisivo per mettere al sicuro migliaia di aziende oggi in estrema difficoltà a causa del COVID 19 e delle misure messe in campo dal Governo.
Proprio per questo motivo, già da fine ottobre ho depositato alla Camera dei deputati una proposta di legge a mia prima firma e ora in sede di discussione della commissione Attività Produttive, che intende agire sui costi fissi come gli affitti riconoscendo al contempo ai proprietari particolari benefici.
Fratelli d’Italia, come sempre, sarà disponibile ad un confronto costruttivo su questa tematica. A fine maggio questa pdl arriverà in Aula: il Governo che farà?”
Lo dichiara Riccardo Zucconi, deputato di Fratelli d’Italia e capogruppo FDI in commissione Attività produttive, commercio e turismo.
Articoli recenti
- Intervista a Foti: «Concretezza e niente bandierine: così aiutiamo imprese e fasce deboli»
- Intervista a Foti: «Da cuneo e flat tax una spinta al Pil»
- LAVORO: ANTONIOZZI, NON ANCORA VERSATO BONUS 200 EURO AI COCOCO, INPS PROVVEDA
- GOVERNO, FILINI: EVASORI E SPALLONI SE NE INFISCHANO TETTO CONTANTE, QUALCUNO AVVERTA CONTE
- GOVERNO: DELMASTRO A ROSSOMANDO, AVANZA MERITO E NON IL GENERE