CAMPI ROM: SILVESTRONI, SU CASTEL ROMANO TRA RAGGI E ZINGARETTI SIAMO ALLA FOLLIA

“Zingaretti fa l’ordinanza per sgomberare il campo rom di Castel Romano e la Raggi la impugna. Da alleati si fanno la guerra e a rimetterci sono i cittadini”

“Ormai siamo alla follia dei due amministratori peggiori d’Italia. Zingaretti fa l’ordinanza per sgomberare il campo rom di Castel Romano e la Raggi la impugna” Lo dichiara Marco Silvestroni, deputato e coordinatore della Provincia di Roma di Fratelli d’Italia.
“Da alleati si fanno la guerra e a rimetterci sono il decoro, la sicurezza e la legalità e ovviamente i cittadini onesti. Fratelli d’Italia da anni si batte per lo sgombero del campo rom di Castel Romano che ha prodotto per anni danni ambientali e insicurezza. La nostra battaglia è appena cominciata. Tanti campi rom abusivi aspettano l’intervento dello Stato e troppi sono quelli dove alberga l’illegalità, lo sfruttamento e enormi danni ambientali dovuti ai roghi tossici”.
“La Raggi e Zingaretti – conclude Silvestroni – anche se ultimi in classifica come amministratori invece di farsi una guerra sulle spalle dei cittadini devono essere convocati dalla commissione Ecomafie, per fare chiarezza.  Fratelli d’Italia è pronta alle barricate per riconsegnare ai cittadini onesti territori, strade e quartieri dove si possa vivere senza paura”. 

 

Condividi